night flowers
dal vivo
Senza parole
Un pianoforte è il mezzo a bordo del quale gli spettatori sono invitati a salire per compiere un viaggio alla scoperta di un mondo in cui gli oggetti assumono nuovi significati e raccontano storie che ridefiniscono la realtà, ammantandola di mistero e fantasia.
In questo contesto, anche il pianoforte perde la sua pura natura di strumento musicale per trasformarsi in un congegno capace di rielaborare il passato e trasfigurare il presente, evocando l’apparizione dei singolari personaggi.
Ecco allora comparire Frau von Goldberg, raffinata quanto inquietante figura inguainata in pelliccia e mistero. E poi un fiore-ballerina, un cavallo alato… a circondarli una sequenza di suoni misteriosi e accattivanti che trasformano lo spettacolo in pura poesia, accompagnando il pubblico in una realtà irreale.
Regia: Frank Soehnle e Søren Gundermann
Coreografia: Karin Ould Chih
Costumi: Sabine Ebner
Luci: Christian Glötzner
Con: Frank Soehnle
Compositore e pianista: Søren Gundermann
Produzione: Figuren Theater Tübingen
Biglietti
Intero: 8,00€
Ridotto (under 25 e over 65) : 6,00€
La biglietteria aprirà 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
Per informazioni e prenotazioni:
0481 537280
335 1753049
anche tramite messaggio Whatsapp
Frank Soehnle, tra i fondatori della compagnia (nata nel 1991), si è laureato in Teatro di Figura alla University of Music and Performing Arts di Stoccarda partecipando in seguito a numerose produzioni e dedicandosi alla regia in spettacoli che uniscono spunti di arte visuale e performativa con testi classici.
Søren Gundermann, dopo aver studiato all’Università di Potsdam e Varsavia, si è concentrato su tecniche di piano non convenzionali lavorando sulla musica sperimentale e dedicandosi come compositore alla musica da teatro.
Clicca e scopri la compagnia Figuren Theater Tübingen





