IO SONO B

In una società iper-protettiva, dove ogni ambizione fuori dal comune viene soffocata sul nascere, un bambino cresce circondato da aspettative di normalità: la sua famiglia lo guida verso una vita convenzionale, mettendo a tacere i suoi sogni più audaci e le sue fantasie più stravaganti.
Crescendo, diventa un adulto dalla vita apparentemente perfetta. Eppure, dentro di lui, continua a pulsare un'irrefrenabile voglia di evasione che lo spinge a guardare oltre l'orizzonte.
Un giorno, quasi per gioco, decide di affrontare una sfida che sembra semplice, ma che presto si trasforma in una competizione contro i propri limiti: tra cielo e mare, scopre il coraggio e la bellezza di tuffarsi in un’avventura mozzafiato, nuotando verso l'ignoto, fino all'ultimo respiro.

Uno spettacolo su quella parte di noi che, forse, avrebbe voluto lanciarsi di più nella vita. Per scoprire che i limiti sono solo un dito puntato verso quello che c’è oltre. E che ogni apparente normalità nasconde un mare di possibilità non ancora esplorate.

chevron-down