A MANO…

"Una straordinaria miniatura fantastica, che riflette magnificamente la vita reale." Così la critica ha definito lo spettacolo A Mano della Compagnia El Patio, elogiato per la sua capacità di mettere in scena l'interazione umana, come il semplice gesto di giocare con le mani.
Un gesto che parla a tutte le età e su diversi livelli.
La Compagnia El Patio è nata proprio dalla necessità di condividere storie della vita quotidiana e dalla ricerca di un linguaggio adatto a raccontarle sul palco. A Mano è una pièce in formato mini, senza parole.
Una storia raccontata con l'argilla attraverso un piccolo personaggio con un grande desiderio: scappare da una vetrina e dai suoi abitanti.
Tra un avvicendarsi di conquiste e fallimenti, la trama si sviluppa tra un tornio, una tazza e quattro mani che giocano insieme, offrendo uno spettacolo che incanta e commuove.

La poesia si esprime in molti modi, anche attraverso le mani. In questo spettacolo tanti piccoli gesti aprono le porte a storie che parlano di amore, desideri, delusioni e ogni altra sfumatura dell’esperienza umana. Il tutto rappresentato con una delicatezza… toccante.

chevron-down